Il nuovo singolo estivo di Lorena: “Niente di Noi”

LORENA TORNA CON UN NUOVO SINGOLO ESTIVO NIENTE DI NOI

FUORI DA VENERDI’ 9 LUGLIO

LORENA pubblica venerdì 9 luglio su tutti i digital store, il suo nuovo singolo “Niente di Noi”, scritto e prodotto da Christian Lapolla. Dopo l’ultimo singolo intimo e malinconico “Il Regalo da Scartare”, LORENA torna con un brano dal sapore estivo, un crossover tra ritmi latini e atmosfere pop, raccontando con la sua voce suadente e cristallina, una storia d’amore che non funziona, incentrata sulla forma più che sulla sostanza.

La collaborazione con Christian Lapolla è nata qualche anno fa, quando decisi di incidere i miei inediti presso il suo studio di registrazione ‘Electric Town Recording Studio’, fino ad arrivare alla realizzazione del brano ‘Niente di noi’ scritto e prodotto interamente da lui. “ –  dichiara LORENA  – “E’un brano  che mi fa sentire libera e fresca di vivere un’estate in musica tra balli e serate spensierate.” – conclude.

Ascolta il singoloNiente di Noi” qui: https://spoti.fi/3wrUHg8

 

LORENA nasce il 28/08/1990 a Melfi (PZ). All’età di 14 anni incide un disco di cover e un brano inedito “Le tue mani nelle mie” scritto e composto dal maestro Altieri Alessandro. Nello stesso anno è semifinalista al “Premio Mia Martini” a San Benedetto del Tronto. Attualmente collabora in varie tribute band come corista, affiancando sempre il cantautore lucano Mauro Tummolo.
Lorena è la Front Girl della sua band tutta lucana capitanata dal direttore artistico/chitarrista Fabrizio Frangione del progetto PLAYLIST ITALIA ‘’tributeband’’.
Nel 2016 pubblica il singolo dal titolo “T’innamorerai” scritto da Massimo Tornese e Mauro Tummolo.  Nel 2017 esce il nuovo singolo “Dimentica” e nello stesso anno esce affianca l’artista campano DIMASH nel brano “A spasso tra le stelle”.
Nel 2018 pubblica ‘Un giorno da rifare’’ scritto da Giulio Iozzi e partecipa a “CASA SANREMO”. Nel 2019 pubblica il singolo ‘Not the end’’ e l’anno successivo collabora con il rapper Alfy Kaiba nel singolo “Fino in Fondo”.
Il 3 luglio 2020 esce il singolo “D’estate” scritto da Daniele Piovani in feat col rapper Olohoma. A dicembre 2020 pubblica il singolo “Il Regalo da scartare” e il 9 luglio 2021”Niente di Noi”.

 

Link Ufficiali

Instagram: https://www.instagram.com/lorenaofficialmusic

Spotify: https://spoti.fi/3woVe29

Facebook: https://bit.ly/36pc1aV

YouTube: https://bit.ly/3qYhKOh

 

Feedback
Feedback
Se lo desideri scrivi il tuo feedback
Prossimo
Inserisci la tua email solo se desideri essere contattato in merito al tuo feedback
Torna
Invia
Sei il migliore! Grazie per aver inviato il tuo feedback