“Gracias y adiós” il nuovo singolo di Cabruja 

Cabruja 02 Lorenzo Paul Santagada

Dal 16 aprile arriva in radio “Gracias y adiós”, il nuovo singolo di Cabruja con un adattamento in spagnolo, oltre ad una versione in italiano, del grande successo “Grazie dei Fiori” portato al successo dalla indimenticabile Nilla Pizzi che proprio il 16 aprile, nel 1919,…

JANET di CASX feat. KUNI fuori il video!

Janet Casx Video

É disponibile anche su Youtube il video per “Janet” feat Kuni, il nuovo singolo estratto nuovo album di CASX (fuori per l’etichetta V4V). Continua quindi il percorso dell’alter ego musicale di Arianna Puccio (founder della realtà Studio Cemento) che aggiunge un capitolo alla sua autobiografia musicale dove convivono influenze…

“PANIC ROOM” L’ALBUM D’ESORDIO DI STILLPANI

Stillpani

Dal 19 aprile 2024 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “Panic Room” (Kimura), il primo album di stillpani. “Panic Room”, il primo album di stillpani è un lavoro che affronta un viaggio interiore attraverso la musica. Una panic room…

LE CURE di DADA SUTRA Fuori il Video

Le Cure Di Dada Sutra Video

Dopo l’anteprima sul sito di SKY TG24, è disponibile anche su Youtube il video per il nuovo singolo di dada sutra, il progetto «atipico, contorto, stratificato, indefinibile» dell’alterego della cantante e musicista Caterina Dolci (attualmente anche nella formazione de Le Bambole Di Pezza). “LE CURE”, questo…

Fuori il Video BLUFF E TRUCCHI di Ama Il Lupo feat. Fonzie

Bluff E Trucchi Video

Dopo l’anteprima sul sito di Rockon, è disponibile anche su Youtube il nuovo video per “Bluff e trucchi“, il nuovo singolo di Ama Il Lupo e Fonzie.   Un nuovo capitolo in distribuzione Believe Music Italy, che ci avvicina alla pubblicazione di un nuovo disco e…

ALLA RICERCA DI G. – TRIBUTO A GIORGIO GABER

ALLA RICERCA DI G. – TRIBUTO A GIORGIO GABER

ALLA RICERCA DI G. – TRIBUTO A GIORGIO GABERMonologhi e canzoni di Giorgio Gaber e Sandro Luporini12 MAGGIO 2024, ore 21.00TEATRO BINARIO – Cotignola (RA) Una serata “a tutto Gaber”, un viaggio tra testi e brani del “teatro canzone” di…

Vintage Violence: le date del tour estivo 2024

Vintage Violence

Sarà un’altra estate calda per i Vintage Violence. Dopo il tour invernale nei club che ha registrato diversi sold out e incassato gli unanimi apprezzamenti di pubblico e critica, la band di culto dell’underground italiano torna on the road con undici concerti in…

Pubblicare musica su Spotify

Spotify

La pubblicazione della musica su Spotify è diventata un passo fondamentale per gli artisti di oggi. Con il panorama musicale in continua evoluzione, è importante comprendere le dinamiche di questa piattaforma leader dello streaming. Digitalizzazione e cambiamenti nella distribuzione La…

Mitch B., Nomination ai Dance Music Awards

Mitch B

Mitch B. è in Nomination alla nuova edizione dei Dance Music Awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in Italia, come miglior dj resident. Suona in tanti spazi sparsi per il mondo, ma in questo caso la candidatura è…

24/04 Dennis Cruz al Bolgia – Bergamo

22179b

Mercoledì 24 aprile 2024, la notte prefestiva che precede il 25 aprile, il Bolgia di Bergamo si scatena con la tech-house del top dj producer spagnolo Dennis Cruz. Si tratta di un’altra festa esplosiva per il tempio dell’elettronica sull’A4, ormai…

QUIET LIES, LOUD TALKS è il nuovo EP degli SLOW RUSH

Quiet Lies Loud Talks

Disponibile su tutte le piattaforme da venerdì 22 marzo 2024 il nuovo disco degli Slow Rush. “Quiet Lies, Loud Talks” è un EP autoprodotto di 5 tracce + 1 che conclude un lungo periodo di assestamento per la band Alt-Rock vicentina a causa di diversi…

GIURAMI è il nuovo singolo di FRISARI, fuori per FUTURA DISCHI

Giurami

Fuori ora martedì 16 aprile 2024 su tutte le piattaforme digitali per Futura Dischi (e in distribuzione The Orchard) il nuovo singolo di Frisàri. Un nuovo capitolo dal titolo “Giurami” che anticipa l’uscita di un EP che nasce dall’idea di una sessione in presa diretta, da cui poi deriva un…

INTERVISTA A NEVIA, “ODIO”, RAP E PROGETTI

Nevia

Dal 5 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “Odio”, il nuovo singolo di Nevia. “ODIO” è un flusso di coscienza, dove l’artista si mette a nudo, condividendo senza filtri le sue battaglie interne…