l'elfo

L'Elfo presenta "Saturno", quarto episodio di "MILORD"

Il 14 gennaio 2022 esce in digitale e su YouTube Saturno, il quarto video-episodio estratto dal prossimo Ep dell’artista catanese L’Elfo.

Questo nuovo brano di sette che compongono il nuovo progetto discografico MILORD, in arrivo prossimamente, segue la pubblicazione negli scorsi mesi dei singoli Insonnia, Fragili e Scuola. Saturno esce su tutte le piattaforme digitali per Magnitudo (powered by Time Records).

 

Nel proseguire questa serie TV musicale, il nuovo episodio prodotto da Angio & ERRE smorza i toni del precedente, più incentrato sulla relazione complicata che l’artista ha con se stesso, per dare spazio a una dichiarazione d’amore a cuore aperto. In un brano che ha tutto il sapore di una trascinante ballad pop arricchita da suoni elettronici, L’Elfo mette alla prova le sue rime su ulteriori sentieri sonori, senza porsi limiti.

SATURNO bassa

Facendo sempre alcune premesse e riflessioni sulle proprie debolezze (Le cose che ho fatto mi hanno reso più grande / Altre cose che ho fatto mi hanno reso distante), Saturno esplode di tutto l’amore per la persona che L’Elfo ha accanto a sé. Ma da una visione quasi celestiale, questa relazione assume sempre più i tratti di una dipendenza (Tu sei vita, io morte), trascinando il protagonista verso situazioni dalle quali potrebbe non tornare indietro.

Il brano si trova al centro di questo percorso in cui L’Elfo sta esplorando le sfaccettature delle relazioni e dell’amore, da quello per se stesso a quello verso gli altri. E come per ogni medaglia c’è un rovescio: al lato luminoso di queste storie corrisponde sempre un lato oscuro, tossico, con cui L’Elfo dovrà imparare a convivere.

  JOY, (I feel good,I feel Fine) l’attesissimo singolo, remake di Gisella Cozzo

Il videoclip è, come i precedenti, a cura di Graziano Piazza

Click here to display content from YouTube.
Learn more in YouTube’s privacy policy.