"Le Luci" il nuovo singolo di Spaghetti Spezzati

"Le Luci" il nuovo singolo di Spaghetti Spezzati

Il singolo “Le luci”

Succede quando in un situazione di difficoltà ti guardi intorno e non vedi nient’altro che il buio cosmico e il rimanere attoniti nella speranza che qualcosa accada ti pare l’unica soluzione plausibile. Ma non succede niente e tutto scorre sotto i tuoi piedi immobili. 

"Le Luci" è la flebile speranza di quando hai perso tutto e non c'è più nulla a cui aggrapparsi, è la consapevolezza che forse l'unica persona in grado di salvarti dal tuo naufragio interiore sei tu.

“Le Luci” è un brano profondo e toccante dalle sonorità indie malinconiche. L’atmosfera dreamy è un mix di synth e chitarre ridotte all’osso in un ritmo cadenzato e crescente.

"Le Luci" il nuovo singolo di Spaghetti Spezzati

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

- BIO -

Spaghetti Spezzati è una band dalle forti influenze indie. Una sintesi di sonorità elettroniche che offre suggestioni dense di narrazioni romantiche del quotidiano e di momenti di rottura per cercare un respiro più ampio. Il tutto nasce dalla ricerca di un punto di vista alternativo, l’idea di coniugare più generi differenti masticando beat consequenziali di batteria, loop di synth e chitarra elettrica amalgamati tra loro. Il progetto trae molta ispirazione dai grandi artisti internazionali rifacendosi però alla dialettica del panorama it-pop.

Il processo che porta alla realizzazione di un brano è sperimentazione, elaborazione e sintesi. Una proposta ricercata e allo stesso tempo semplice da comprendere e da assorbire.

Il progetto trova la sua completa maturità nel 2022 pubblicando nel marzo dello stesso anno “Una lettera di cazzi miei” e a giugno “Siamo pari”, primi due singoli con Pan Music.

  NONOSTANTE è il singolo di ritorno (e debutto) per GRAZIAN

È ora disponibile su tutte le piattaforme “Le luci”, il terzo singolo della band torinese.

Segui i Spaghetti Spezzati su Instagram e Facebook