October 25, 2021
Read Time:1 Minute, 13 Second
Ciao Baracca Sound, siete ritornati con “Situation is cool”, raccontateci com’è nato questo lavoro discografico.  
Ciao, avevamo voglia di scrivere cose nuove tutti insieme e la cosa migliore era quella di rifugiarsi in un contesto naturale per qualche giorno. Abbiamo portato l’attrezzatura in un casale ed abbiamo tirato fuori tutte le bozze.
Quanto tempo avete impiegato per realizzarlo? 
Relativamente poco. In 6 mesi siamo riusciti a stampare 1200 copie e presentare il nuovo lavoro.
Come avete lavorato in studio?  
Dopo la full immersion al casale abbiamo continuato il lavoro nel nostro studio dove è stata fatta la rifinitura e le registrazioni dei brani.
Cosa ne pensate della che ascoltano oggi i giovanissimi?  
La gran parte ascolta quello che viene proposto dai media e normalmente si tratta di prodotti commerciali e di tendenza. Dietro questa facciata c’e un mondo di cose originali e piacevoli da ascoltare.
Quali sono stati i vostri artisti di riferimento?  
Ognuno di noi ha uno style che preferisce. Siamo cresciuti al fianco dei sound system e amiamo tutte le sfaccettature del reggae che esprimono un forte elemento di radicazione e sociale oltre che sonoro.
Dov’è possibile ascoltare ed ascoltare l’?  
Si può acquistare fisicamente sul sito www.i-nity.com  o ascoltare e scaricare sulle piattaforme digitali o su you tube.
Link per l’ascolto:

About Post Author

DM-Staff

Appassionata di musica e di scrittura, assidua frequentatrice di concerti, collaboro con testate giornalistiche online locali
Close