La Praja di Gallipoli (LE) fa 14/7 e si balla anche ogni pomeriggio

Siete pronti per una settimana di party pomeridiani sulla spiaggia di Baia Verde, a Gallipoli (Lecce)? Eccoci con 7 party in 7 giorni, che si sommano, come sanno i ragazzi e le ragazze che frequentano il Salento per divertirsi a dj set ogni notte. 

Se ogni di sera alla Praja, punta di diamante dei tanti spazi  gestiti da Musicaeparole, si alternano artisti di livello assoluto come Bob Sinclar (4/8), Salmo (12/8), Ana Mena (3/8), Steve Aoki (11/8), Salmo (12/8) Deejay Time al completo con Albertino, Molella, Prezioso e Fargetta (30/7) in festival come PopFest o Sottosopra e one night come Black Mama o Vida Loca… anche il programma pomeridiano è all’altezza della situazione. 

Ogni lunedì pomeriggio alla Praja di Gallipoli, dalle 18:30 alle 21:30 ecco Shake It. Ogni martedì invece la crew del Samsara Tour, mentre il mercoledì ecco Demodeland Urban Legend. La settimana continua il giovedì con Zeta Festival, mentre il venerdì è Passion M’arrevuote O’ Core, seguito dal sabato Holi Colors Festival con Balla Italia. La settimana si chiude in bellezza con Gloss Girls in Town: in console le più brave e scatenate dj italiane.

Riassumendo, alla Praja di Gallipoli, nell’estate ’22 prendono vita 14 party alla settimana, senza soluzione di continuità… e grande divertimento on the beach e sul mare. 

Praja 

Lungomare Galileo Galilei – Gallipoli (Lecce) / Zona Baia Verde

info: +39 3486297999

Ticket on line Praja su TicketSms

https://www.ticketsms.it/search?k=Praja

https://www.instagram.com/prajagallipoli

https://t.me/prajagallipoliofficialchannel

https://www.tiktok.com/@prajagallipoli

https://www.facebook.com/prajagallipoli

www.prajagallipoli.it