October 26, 2021
Read Time:1 Minute, 1 Second

Scritto e dopo un radicale di formazione della band, Equinox, il dei Kubyz è simbolo di un vero e proprio punto di svolta per la band.

Il rappresenta uno sforzo creativo di sintesi dei contrari, di relazione dialettica delle contraddizioni, in Equinox l’uomo è intrappolato nella morsa delle considerazioni critiche, effimere e contraddittorie, dalle quali può trovare rifugio esclusivamente nella sua autocoscienza acritica, generata e generatrice delle simbiotiche ed opposte polarità.

Il , diretto da Giacomo Spaconi, è una metafora che rappresenta la convivenza di forze contrarie ma interdipendenti, in particolare l’impulso creativo e quello distruttivo, che costituiscono e caratterizzano ogni essere umano.

link al : https://www.youtube.com/watch?v=rHB-KajvWbk

Kubyz è un musicale indipendente attivo sul territorio romano dal 2013. Nasce ed evolve sperimentando generi differenti, caratterizzati da sonorità psichedeliche e alternative, accompagnate da testi ermetici e suggestivi.
Nel 2016 la band realizza un EP, “L’Eco di un Urlo”.Dopo un radicale cambio di formazione avvenuto nel 2018, Kubyz porta a termine una campagna di che ha reso possibile la realizzazione di due singoli: EQUINOX è il primo ed è accompagnato da un videoclip ufficiale.www.facebook.com/Kubyzband

About Post Author

Alien

Appassionato di Musica
Close