In radio, in streaming e digital download, il nuovo singolo della giovane artista salentina Kamilla, prodotto da Luca Venturi per Prima la musica italiana, (etichetta On The Set/ distr. Believe Digital) scritto da Giuseppe Giocondo ed arrangiato e masterizzato da Tempoxso.

Distratta è un brano che nasce e si evolve in maniera spontanea e genuina, dalle sonorità synth wave anni ’80 che si mescolano con la modernità dell’indie-pop.

Kamilla nel brano racconta la sua adolescenza, toccando i temi dell’amicizia e della quotidianità nell’epoca della generazione Z, con leggerezza ma allo stesso tempo con una vocalità penetrante.

ll videoclip diretto da Marco D’Andragora, (DamStudio) è stato girato a Lecce. Kamilla insieme alle sue amiche del cuore, Barbara, Chiara I, Anna e Chiara L, protagoniste con lei nel video, sprigionano quel grande desiderio di rinascita, di gioia di stare insieme, di libertà ritrovata e di socialità reale che a causa del lockdown si era persa.

Biografia

Camilla Guido, in arte Kamilla, nata a Lecce il 16-08-2004, frequenta il quarto anno al Liceo classico Palmieri di Lecce, ama cantare, ballare, leggere e dipingere. Sin da piccola ha frequentato diverse accademie musicali salentine, partecipando a diversi concorsi canori ottenendo sempre ottimi risultati grazie al suo carisma e alla sua voce particolare.

E’ una ragazza versatile, ama sempre mettersi in gioco e sperimentare nuovi look e stili musicali particolari. L’inverno scorso con il suo primo singolo “La Chance”, si è fatta notare con interesse dai media ed è entrata nella classifica indipendenti di Radio Airplay.

Diffusioni correlate
TUTTOSOMMATO il brano d’esordio di HEY CABRERA

IL 20 GENNAIO 2022 ESCE “TUTTOSOMMATO” IL BRANO D’ESORDIO DI HEY CABRERA!, NUOVO ARTISTA NEL ROSTER DI FLUIDOSTUDIO Hey Cabrera! il Read more

Fuori BLALALALA il primo EP di Elisabetta Perversi

Elisabetta Perversi BLALALALA: un viaggio tra pezzi di vita. Composto da 5 brani, “Blalalala” è un viaggio musicale attraverso esperienze Read more

Jenga, il nuovo singolo del giovane artista Damix

Fuori sui digital stores dal 7 gennaio 2022, per GRM Management, Jenga, il nuovo singolo del giovane artista ternano Damix. Read more

LaSonda: COSA FARÒ DI ME è il nuovo singolo in uscita il 21 gennaio

COSA FARÒ DI ME è il nuovo singolo de LaSonda, in uscita il 21 gennaio. Il brano apre un nuovo Read more