Jack Scarlett (4)

Jack Scarlett torna con il suo nuovo singolo "L'Ultima Metro"

“L’Ultima Metro” di JACK SCARLETT è un brano pop, molto sadcore e racconta una passata storia d’amore vissuta direttamente dall'artista, affrontata con maggior maturità rispetto a quella descritta nell’uscita precedente "Io Vorrei". Il brano rispecchia le sonorità e il "mood milanese" messo in risalto dall'inconfondibile "Gen Z". 

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

"Voglio che le persone possano rispecchiarsi e capire che tutti soffriamo e non siamo soli, riflettendosi nelle mie parole ed emozioni." Jack Scarlett

Jack Scarlett è un artista poliedrico e anche nei suoi concept grafici del brano emana messaggi che lo rappresentano e accompagnano nella sua quotidianità.

Outfit senza filtri, trucco ed originalità, questo per dire che gli abiti non hanno genere e soprattutto non devono essere associati a pensieri superficiali e retrogradi. 
L'obiettivo del giovane cantautore è di spingere tutti gli individui terrorizzati dal bullismo e dai pregiudizi altrui, a prendere le distanze e assumere coraggio gridando al mondo con totale fierezza la propria personalità.

Click here to display content from YouTube.
Learn more in YouTube’s privacy policy.


"La nostra unicità è il nostro vero potere." Jack Scarlett”


Segui Jack Scarlett
instagram.com/scarlett.jack

  MALVAX, ECCO IL PRIMO ALBUM “IL VIAGGIO NON MI PESA”