Vai al contenuto
  • 1 min read

Jack Scarlett torna con il suo nuovo singolo “L’Ultima Metro”

“L’Ultima Metro” di JACK SCARLETT è un brano pop, molto sadcore e racconta una passata storia d’amore vissuta direttamente dall’artista, affrontata con maggior maturità rispetto a quella descritta nell’uscita precedente “Io Vorrei”. Il brano rispecchia le sonorità e il “mood milanese” messo in risalto dall’inconfondibile “Gen Z”. 

“Voglio che le persone possano rispecchiarsi e capire che tutti soffriamo e non siamo soli, riflettendosi nelle mie parole ed emozioni.” Jack Scarlett

Jack Scarlett è un artista poliedrico e anche nei suoi concept grafici del brano emana messaggi che lo rappresentano e accompagnano nella sua quotidianità.

Outfit senza filtri, trucco ed originalità, questo per dire che gli abiti non hanno genere e soprattutto non devono essere associati a pensieri superficiali e retrogradi. 
L’obiettivo del giovane cantautore è di spingere tutti gli individui terrorizzati dal bullismo e dai pregiudizi altrui, a prendere le distanze e assumere coraggio gridando al mondo con totale fierezza la propria personalità.


“La nostra unicità è il nostro vero potere.” Jack Scarlett”


Segui Jack Scarlett
instagram.com/scarlett.jack

nv-author-image

Andrea Sciré

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.