Vai al contenuto
  • 1 min read

Intervista con Giovanna Turi

Giovanna Turi è una cantautrice Bolognese, riconosciuta come la cantante dalle sue mani inconfondibili e dalla sua voce calda e graffiante. Il suo nuovo singolo è “La vita è pazzesca“, un brano che parla del valore della vita. 

INTERVISTA CON GIOVANNA TURI

Tre valori a cui non potresti mai rinunciare.
Gentilezza ,umiltà, onestà.
“La vita è pazzesca” è il tuo nuovo singolo, cosa speri di trasmettere con questo brano?
Il messaggio che voglio trasmettere è un messaggio di forza, di coraggio, di bellezza.Anche nei momenti più disperati bisogna focalizzarci sulla cosa più bella che abbiamo, la vita.Io l’ho capito dopo l’incidente stradale che ho avuto tre anni fa.
Che consiglio di vita daresti ai giovani d’oggi?
Il mio consiglio è quello di non lamentarsi, la vita è fatta di alti e bassi.Non dare mai niente per scontato, vivere la vita fino in fondo senza paura , non rimandare a domani quello che possiamo fare oggi.
Possiamo sperare in un futuro disco?
Certo,io e i miei produttori siamo già a lavoro.
Segui Giovanna Turi su  Facebook e su Instagram
nv-author-image

Cecilia

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.