stefy evita 05

Intervista a Stefy Evita: «La musica mi sta dando tante soddisfazioni»

È uscito “SERPENTE A SONAGLI” (Take Away Studios & aNc music / Distribuzione Believe Digital), il singolo di & GRENBAUD. Il brano, che parla di un’amicizia problematica, nasce da un’idea di Stefy Evita la quale fin da subito sente l’esigenza di un ulteriore punto di vista, punto di vista che trova nella collaborazione con l’amico e collega Grenbaud. I due , conosciutisi su Twitch, portano avanti parallelamente la loro carriera da cantanti e da streamer con numeri da record.

Ciao Stefy, presentati ai nostri lettori con una citazione proveniente dalle tue canzoni.
A volte penso di essere matta”


È uscito “Serpente a sonagli”, il tuo nuovo singolo. A cosa ti sei ispirata?

“Serpente a Sonagli” è nata una sera in cui avevo litigato con uno dei miei migliori amici. Ero particolarmente arrabbiata e mi sono sfogata scrivendo!


Scrivi tu musiche e testi?
Tutte le mie canzoni partono da me, ma poi rivedo tutto quello che scrivo al Take Away Studios di Modena a Davide Marchi. La sua opinione per me è fondamentale, è geniale!
 

Inseguire la tua passione per la cosa ha tolto alla tua vita e cosa invece ha dato fino ad ora?
La musica al momento mi sta dando tante soddisfazioni, negli anni mi ha anche dato la possibilità di conoscere tante belle persone come Grenbaud con cui appunto ho collaborato per “Serpente a Sonagli”. Però non posso nascondere che c’è stato un periodo un po’ meno felice in cui pensavo non sarei mai riuscita a combinare nulla, insomma avevo smesso di credere in me stessa e nei miei sogni. Fortunatamente è passato!

Leggi anche  "Dalla Parte Del Manico" è il nuovo singolo di SOLOSALVO!


Quali sono i tuoi programmi per i prossimi mesi? Nuovi live e nuove canzoni?
Al momento sto lavorando al mio album! Manca pochissimo e sono davvero felicissima di come sta venendo! Non vedo l’ora di farlo sentire a tutti! In più spero ci sarà la possibilità di fare dei live per potermi esibire dal vivo con le mie canzoni.

CONTINUA A LEGGERE