Iv.

INQUIETO di Iv

“Inquieto” è il titolo della nuova release di Iv, nome d’arte di Ivano Fizio. Il singolo, distribuito da PMS Studio e che vede Iv anche nelle vesti di autore, è una novità freschissima e vede la partecipazione di Marco Guarniero come produttore artistico, un nome con cui l’artista ha già collaborato in passato. 

Iv è un veterano della nostra scena musicale, un vero professionista come performer e autore. In questo brano infatti, si sente tutta la pasta di un artista navigato che sa benissimo ciò che sta facendo. “Inquieto” è un brano che ci invita ad essere noi stessi e a non nasconderci, a far esplodere la nostra vera essenza che a volte può anche essere ribelle ma sicuramente verace e genuina. Il tutto espresso con una voce molto melodica e piacevole, amalgamata ad una parte strumentale non troppo “pompata” ma con tutti gli strumenti al punto giusto, che lascia tutta l’importanza del pezzo al messaggio veicolato dalla canzone stessa. 

“Inquieto” ci regala una manciata di minuti in cui possiamo piacevolmente riscoprire noi stessi e prendere coraggio mentre ci godiamo un brano davvero ben strutturato e mai banale.

Thomas Libero

Iv.
Condividi questo articolo