ToddLast 780x660

“Infrared” di Sonic Radiation: Sound ipnotico, trascinante, un pezzo davvero potente

Da Dallas, in Texas (USA), Sonic Radiation, noto anche come Todd Last, è un artista solista che crea emozionante musica elettronica dance moderna e sperimentale. L’ultima canzone di Sonic Radiation dal titolo “Infrared” da poco è disponibile in tutto il mondo.

Sonic Radiation fonde sintetizzatori, groove e beat per produrre un suono unico. Intrecciando la musica moderna con la musica dance elettronica e utilizzando la moderna tecnologia di musica per computer, Sonic Radiation crea tracce che sono sia intriganti che accattivanti e allo stesso tempo aderiscono alle radici della musica elettronica dance. Sonic Radiation lavora per creare musica che sia la giusta combinazione di techno e trance.

La sua musica è ispirata da gruppi industrial come Front 242 e Front Line Assembly, gruppi elettronici come The Crystal Method e Astral Projection, così come la scena dei club di Dallas: Sonic Radiation attinge da tali artisti per dare all’ascoltatore qualcosa per l’orecchio, la mente e per il floor dove ballare.

“Infrared” su Spotify: https://open.spotify.com/album/4fFN3ViPdAOISfr5IZ7loS

Recensione:

Si entra nel mondo un pò di nicchia del cyber punk con alcune sfumature techno-trance col singolo “Infrared” di Sonic Radiation. L’elettronica pura viene accompagnata da una tosta drumkit anni 80. I synth sono di molti “colori” e fanno da padrone. E’ impossibile rimanere immobili, e’ impossibile non ballare ascoltando “Infrared”. Sound ipnotico, trascinante e oserei dire bello potente dove le varie composizioni di stile elettronico si fondono alla perfezione.

Leggi anche  AFTERSALSA Esce oggi il videoclip di Non Credermi

Weblinks:

https://www.facebook.com/sonicradiation/

instagram.com/sonicradiation

soundcloud.com/sonicradiation

twitter.com/sonicradiation

youtube.com/sonicradiation

www.sonicradiation.com

https://open.spotify.com/artist/4PKJSfeh0diXh2KMVZWPsb?si=JoesLJZUTciVy79urTZ4lA

Altri Articoli Interessanti