Infinity Management: un’estate 2022 di fuoco con tanti club tour di successo

infinity management: un'estate 2022 di fuoco con tanti club tour di successo

Come era facile prevedere, è un’estate 2022 decisamente scatenata per gli artisti gestiti da Infinity Management, agenzia in forte crescita nel panorama italiano ed internazionale e che si occupa di immagine, discografia e booking.

Infinity Management si occupa dei club tour di artisti come Elettra Lamborghini, Ana Mena, Tananai, Mr Rain, Riki, Gemelli Diversi, Blind, Kamy Aksell, Maniac, LowLow, Skinny, Astol, Nicola Siciliano, Zoda (…) e non solo. 

Dopo il successo della prima edizione di Greenvalley Pop Fest, a Sciacca (AG), organizzato in collaborazione con Radio 105 a fine luglio, un successo da oltre 8.000 persone… a fine agosto c’è un’altra collaborazione importante, quella con la seconda parte del Sunny Hill Festival, a Tirana, in Albania, che è in programma dal 26 al 28 agosto 2022. Ma di ciò che succederà durante quest’evento, organizzato da Dua Lipa e da suo padre, ci sarà tempo per parlarne.

Come dice spesso Astrit Kurtaim, gli artisti seguiti da Infinity Management  sono molto diversi tra loro. “L’unica caratteristica che ci interessa è il loro talento, la loro capacità di comunicare e stare sul palco”, racconta. “Scegliamo sempre di lavorare con persone positive ed artisti puliti”. 

“Infinity Management è ancora un’agenzia junior, ma sta davvero crescendo. Segno che la professionalità paga”, continua Astrt Kurtaim. “Lo show business sta diventando un settore in cui c’è una competizione positiva tra organizzatore. Tutti cercano di migliorare e gli improvvisati durano pochissimo”.

Infinity Management

https://www.instagram.com/infinity__management/

INFO@INFINITY-MANAGE.COM

//

Potrebbero interessarti anche...