Vai al contenuto
  • 1 min read

In radio il singolo del rapper Urlo “Giovane sopravvissuto”

In uscita il primissimo singolo di URLO giovane rapper veronese, all’anagrafe Michele Mastriani.

Urlo è un rapper di vent’anni che fa spola tra Verona e Milano, molto apprezzato nel suo ambiente per le sue doti vocali ed i suoi testi pungenti ed immediati.

Entra in contatto con il suo produttore Beppe Stanco in un modo molto singolare, attraverso un’app musicale per chiedergli un “beat” su cui provare a buttare giù qualche strofa.

Da li scatta una grande sintonia musicale ed i due si chiudono in studio e realizzano il primo EP di quattro brani dell’artista che vedrà la luce nei prossimi mesi e da apripista è stato scelto appunto il brano GIOVANE SOPRAVVISSUTO, caratterizzato da un testo forte ed ironico e da una produzione molto particolare che mixa in modo davvero naturale suoni elettronici con chitarre quasi metal.

” Questo è un pezzo importante per me, – dichiara Urlo – è stato uno sfogo scriverlo ed è sicuramente una liberazione pubblicarlo. Racchiude la mia rabbia verso uno stupido “gioco” che ha rovinato chi era al mio fianco. Il passato non si può cancellare, si può solo combattere”

nv-author-image

Francesca

Appassionata di musica e di scrittura, assidua frequentatrice di concerti, collaboro con testate giornalistiche online locali

Continua
50%