Vai al contenuto
  • 2 min read

“In un verso” è il nuovo singolo di Cosimo “Zanna” Zannelli

Un singolo, un disco in arrivo, l’amore per la poesia e la musica e un compleanno da festeggiare in modo adeguato: COSIMO “ZANNA” ZANNELLI pubblica IN UN VERSO, la sua nuova canzone.

E sceglie di farlo soltanto via social, per celebrare il proprio quarantacinquesimo compleanno facendo un regalo ai propri ascoltatori, anziché riceverlo. Una canzone semplice ma non banale che può regalare un’emozione intensa.

IN UN VERSO non farà parte di OGNI POSSIBILE IMPERFEZIONE, il nuovo album in arrivo a breve. Ma ne fa, in qualche modo, da prefazione. L’artista toscano ex MARLA SINGER e già chitarrista per PIERO PELÙ, LITFIBA, GIANNI MORANDI, PATTY PRAVO, BIANCA ATZEI, si cala sempre di più nelle vesti di cantautore.

“Oggi compio 45 anni e voglio festeggiarli così, regalandovela… E annunciandovi che il mio nuovo album OGNI POSSIBILE IMPERFEZIONE uscirà il 21 marzo 2022. In quello stesso giorno, uscirà anche il video del primo singolo estratto, UNA DANZA. La musica trova sempre il modo di dirmi chi sono e di poterlo condividere con voi… Un privilegio che si rinnova.

Vi abbraccio, forte

Zanna”

COSIMO “ZANNA” ZANNELLI nasce nel 1977 a Castelfiorentino (FI). Dal 2002 al 2011 è co-autore e chitarrista dei MARLA SINGER, con i quali pubblica due album e suona in vari festival con The Cure, Simple Minds, Prodigy, Audioslave, Chemical Brothers fra gli altri. Dal 2008 collabora, come chitarrista in tour, con Piero Pelù, Litfiba, Gianni Morandi, Patty Pravo, Bianca Atzei. Con I SOCI realizza due ep e comincia il suo percorso di cantautore, arrivando al debutto solista nel 2018.

nv-author-image

Francesca

Appassionata di musica e di scrittura, assidua frequentatrice di concerti, collaboro con testate giornalistiche online locali

Continua
50%