Fuxia

In radio da venerdì “Fuxia” il nuovo singolo di Marcio

Sarà in radio da venerdì 11 novembre “Fuxia” (Dischi dei Sognatori/Ada Music Italy) il nuovo singolo di Marcio, già presente su tutte le piattaforme e presentato in anteprima dal cantautore durante una tappa del "Back to the future tour” di  Elisa

 

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

 

"La forza di un rapporto è inversamente proporzionale alla capacità di ricostruirlo nel momento in cui si frantuma: gli occhi si riempiono di tristezza, i giorni diventano bui, perdono di significato, non si riesce più a riconoscere la persona che si ha accanto” racconta Marcio. In “Fuxia” nostalgia e delusione si mescolano fino restituire lucidità a un legame che risplendeva di luce riflessa: “auto di lusso e vino bianco” sono le uniche cose che, alla fine, restano. “Fuxia” è il colore della sofferenza, una sofferenza che fortifica e rimargina le ferite, anche quelle più profonde.

“Fuxia” è stata prodotta da Janax; Mix e Mastering Tape Lab.

Biografia

Pasquale Chiavaro in arte MARCIO classe 98.

Cantautore dalla penna fresca pop urban, riesce a miscelare una scrittura pop con una verve romantica a venature più crude. La sua musica è contaminata dalle melodie della vecchia scuola cantautorale italiana e i testi della generazione zeta.

A giugno 2021 viene pubblicato il singolo “Carezze” e viene pubblicato il video con la partecipazione dell’attrice Giulia Petrungaro.

Il 21 settembre è stato ospite di Elisa per il suo "Back to the future tour" durante il quale ha presentato Fuxia.

  Intervista al cantautore MATTEO SICA