01ae66e1 88c2 8401 E9ae 60cf109f4ec0

In punta di piedi è il nuovo singolo di Rapha

Fuori oggi In punta di piedi, il nuovo singolo di Rapha. Il primo singolo di cui vi innamorerete dopo i fasti di Sanremo: la scena indie si arricchisce con un ritorno alla semplicità emotiva e al racconto di un amore da cameretta, che non ha paura di suonare sfacciatamente pop. Un brano dedicato a chi non ha mai fatto le storie, e a cui piace parlare in faccia alle persone.

“In punta di piedi” nasce da quattro accordi di chitarra. Una canzone semplice come tutto quello che non è amore, importante come tutto ciò che lo diventa. Con le mie parole cerco di trasmettere un’attrazione pura e genuina, descrivendo situazioni di vita quotidiana. Una ballata intima, morbida, come l’assolo finale di chitarra elettrica, classico come tutti i tramonti che già abbiamo visto.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY: https://spoti.fi/3oZgH0Z

Prodotto da: Flavio Cancellieri, in arte Adri e Pietro Lanza
Registrato, missato e masterizzato all’ Havana Studio (Roma)

BIO: 

Rapha, al secolo Raffaele Aloisio, è un cantautore italiano cresciuto tra la periferia romana e Rocca di Neto, un piccolo paese in provincia di Crotone. Dall’età di 15 anni coltiva la sua passione per la musica con il suo amico nonché produttore, Flavio Cancellieri, in arte Adri, pubblicando i suoi primi singoli tra il 2019 e il 2020. Nel 2022 è prevista l’uscita di nuova musica con sonorità che spaziano dall’indie al pop e, in particolare, una scrittura senza tempo tra l’astratto e il concreto.

  “Sorpreso Disincanto” di Mariné: il nuovo singolo che balla tra i sentimenti

https://www.instagram.com/raphabehumble/