Alexenn (3)

Il ritorno di Alexenn con il suo nuovo singolo "AMEN"

L'inarrestabile Alexenn, dj/producer italiano, ha pubblicato il 4 Marzo il suo nuovo singolo dal titolo "AMEN", disponibile su tutti i digital store e Spotify. 

"AMEN" è stato anticipato dal brano "LET'S START", rilasciato il 18 Febbraio su Ufo Recordz ed in collaborazione con i produttori Alex Nocera e Roy Batty.

Alexenn è un artista che si sta facendo strada a livello internazionale grazie al suo talento e alla sua musica che lo hanno portato a firmare un contratto con la rinomata etichetta statunitense Ultra Music, con cui ha già pubblicato la traccia "Sorrento", in vista di un nuovo EP.

"AMEN" è una produzione che intende trasportare l'ascoltatore verso un viaggio infinito nella totale spensieratezza. Un netto distacco dalla realtà per porre rimedio ed allontanarsi, per un istante, dalle variegate sfumature che la vita quotidiana ci offre nel bene e nel male. 

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

Il brano, rilasciato su Ensis Records, è caratterizzato da un vocals energico e travolgente che esplode in un ritornello da ascoltare in loop e da ballare ininterrottamente. 

 

Segui ALEXENN
instagram.com/alexenn_official
facebook.com/alexenndj
www.alexenn.com

  Many years ago è il nuovo singolo degli ARTIC BABA