October 25, 2021
Read Time:1 Minute, 12 Second

Successivamente alla pubblicazione del Construction Site (Irma Rercords 2019), Isaac de Martin aka IKE ha messo in cantiere un disco.

Durante la quarantena della primavera 2020, ha realizzato il CIRCLES assieme alla cantante serba Karla Hajman aka Stereochemistry.

Circles è un inno alla vita tutta, una riflessione in su chi è il vero ingegnere del pianeta : la .

Perché umani, , piante, minerali, batteri, … sono tutti in collaborazione per espandere il di vita nell’Universo.

Circles è un dialogo tra la Natura e l’Uomo – una natura che ricorda all’uomo che è lei l’ingegnere genetico principale del pianeta e l’umanità come tale appartiene a questo suo esperimento, tanto quanto tutte le altre specie. Un esperimento che in sé non è né buono né cattivo, ma un’esplorazione, un provare e vedere come funziona. Natura autoironica, che ammette i suoi errori sperimentali di evoluzione.

L’essere umano, inizialmente sorpreso dalla perdita del suo apparente trono di dominanza su tutte le altre specie, si rende conto di un dettaglio molto importante: la tendenza umana di cambiare, interferire ed infierire su tutte le altre forme di vita è appunto la caratteristica principale della natura stessa, un carattere ereditato dalla propria “madre”.

Il singolo è distribuito e promosso da www.uptoyoumusic.net

ASCOLTA E ACQUISTA “CIRCLES” QUI!

https://orcd.co/ike-circles

https://www.youtube.com/watch?v=52G9QSuy7tw

www.facebook.com/ikemusik

About Post Author

Alien

Appassionato di Musica
Close