Vai al contenuto
  • 1 min read

I DOMANI MARTINA TORNANO CON UN NUOVO SINGOLO, “IO NON VOGLIO”

Chi sono i DOMANI MARTINA

Amici da sempre, i Domani Martina sono una pop band nata a Torino nel 2020. Sviluppano il loro sound prova dopo prova ispirandosi ai grandi della musica BritPop/Rock, indie e cantautorale italiana.
Ai testi che richiamano un romanticismo melanconico ed a tratti ironico, i Domani Martina allegano sempre l’energia di una base musicale ricca di chitarre e ritmicamente travolgente. Ad oggi hanno pubblicato due singoli: “Prima o Poi” e “Io non voglio”, entrambi prodotti presso Pan Music.

“IO NON VOGLIO”, il loro nuovo singolo

“Io non voglio” nasce da una sensazione di stanchezza.
Nel corso della vita, abbiamo tutti avuto a che fare con persone capaci di risucchiare tutta la nostra energia vitale soltanto per alimentare la propria.

“Io non voglio” non è nient’altro che uno sfogo estremamente disinteressato dal corso degli eventi, volto esclusivamente ad incanalare la frustrazione nell’ozio più assoluto.

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.