Hotel Costez – Cazzago (BS), un esplosivo weekend:

Il 21 e 22 ottobre prende vita un altro scatenato e rilassante weekend all’Hotel Costez di Cazzago (BS), meeting point molto amato da chi in Franciacorta vuol vivere il fine settimana al massimo, tra musica, drink e relax…

Ecco il programma:  venerdì 21 ottobre con Steven Nicola al mixer, al microfono c’è Brio. Sabato 22 ottobre un’altra coppia di artisti molto amati da queste parti: NZ ovvero Nicola Zilioli al mixer, mentre alla voce c’è Paolo Q.

Hotel Costez è un music bar perfetto per rilassarsi con gli amici, ogni weekend. E’ una bella alternativa, ancora più easy rispetto al grande show club di Telgate (BG), il #Costez: infatti l’ingresso è sempre libero con consumazione facoltativa, una formula che facilità il divertimento.

Bollicine, cocktail curatissimi, bicchieroni, musica che mette il sorriso… c’è di tutto e tutto al massimo. Hotel Costez infatti è Music bar aperto dalle 23 a tarda notte. Lo slogan di questo spazio racconta un po’ tutto: Music & Premium Drinks made with love… ovvero qui la musica, fatta di dj set sempre accompagnati da un vocalist che dà energia e drink sono sempre proposti con cura… e con amore.

Si sceglie tra cocktail d’eccezione, bollicine e proposte sempre diverse dai bartender, si ascolta ottima musica, si chiacchiera con gli amici… 

Riassumendo, all’Hotel Costez, uno dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino, ogni weekend, vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.

//

Hotel Costez, Music & Premium Drinks made with love

Info 331.9874644 (Alessia)

via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)

Ingresso libero e consumazione facoltativa

//

Potrebbero interessarti anche...