October 25, 2021
Read Time:1 Minute, 14 Second

La freschezza dell’elettropop cela l’essenza agrodolce di un brano che racconta l’amore per la sua città e per l’Italia.

“Tra le strade della mia città” è una elettropop nata negli ultimi mesi e racconta l’ di verso la propria città, Bologna, e l’ tutta, riportando un messaggio di speranza che supera le difficoltà del momento.

Il dalle mille sfumature rispecchia la personalità caleidoscopica dell’artista bolognese che, pur non sentendosi vincolata ad alcuno stereotipo musicale ed artistico, punta su una linea comunicativa diretta e provocatoria privandosi di ogni tipo di maschera e orpello.

Il prodotto da Dear President, anticipa un Ep in nell’autunno 2020.

date: 19 maggio 2020

Etichetta: Volume!

BIO

Lisa Brunetti, in arte Helle, nasce a Bologna il 14 Giugno 1994. Comincia a scrivere poesie ad 11 anni, a suonare la chitarra dall’adolescenza. Ha lavorato per quattro anni in Fonoprint, dove ha avuto l’opportunità di conoscere e collaborare con personaggi del calibro di Bruno Mariani e Ricky Portera. Nel 2016 partecipa ad Area arrivando fra i 40 finalisti del . Dopo la pubblicazione di vari singoli in inglese e in italiano, arriva per Helle il momento di intraprendere una nuova fase della sua carriera artistica. Il 19 maggio 2020 esce in radio il singolo “Tra le strade della mia città”, che anticipa un ep in uscita nell’autunno 2020.  

Contatti e social

Facebook

Instagram

Canale YouTube

About Post Author

Lorenzo

Close