Read Time:1 Minute, 2 Second

Creepy, groovy e fresco. Questa è la prima cosa che mi viene in mente ascoltando il nuovo di , Cameron Azi e Lucy Loone chiamato “HEI$t”. Se ti piace la trap con il suono elettronico, lascia quello che stai facendo attualmente, accedi al tuo account e ascolta, non rimarrai deluso.

Il ritmo semplice ma vivace ti prende in pieno e il cambio frequente di stile vocale ti tiene impegnato. Tra i vocalist Lucy ruba definitivamente la scena, sia musicalmente che visivamente. Il suo trucco, lo stile sulla voce rimarranno sicuramente impressi nella tua mente per molto tempo.

Quando si tratta di musicali, citiamo gli artisti stessi: “Nel bel mezzo del Covid 19 non siamo riusciti a riunirci per girare il nostro video, quindi abbiamo spedito una GoPro in tutto il paese“. Parla da se stesso. Sebbene la sua qualità d’immagine sia, beh … diciamo tipica per una fotocamera GoPro, l’idea è fantastica.

La canzone in sé è piuttosto breve, dura solo due minuti e diciannove secondi, ma non preoccuparti, se ne avrai bisogno di più, Love Ghost ha molta musica e tonnellate di contenuti sui suoi account di social media. Vai ad ascoltare tu stesso!