GROTON è il nuovo EP del newyorkese Jim Scary


Jim Scary
torna in Italia da Long Island (NYC) per presentarci il suo nuovo EP dal titolo Groton uscito esclusivamente Soundcloud.

Pubblicato a mezzanotte del 21 gennaio, nella notte della luna rosso sangue, questo EP di 5 brani intitolato Groton, è stato realizzato interamente dal producer Iboibeats, il progetto è stato creato e registrato a Long Island, New York.

«Questo è solo l’inizio per me come artista – spiega Jim – poiché intendo rimanere coerente nel pubblicare nuova musica ogni mese, e talvolta anche settimanalmente.»

Groton EP dura meno di 10 minuti, ogni canzone è molto breve e alcuni hanno una lunghezza inferiore al minuto.

Ascolta Groton Ep qui:

Jim Scary indossa una maschera in tutti i suo video, e su tutte le sue apparizione pubbliche e sui social. E’ parte della sua immagine, del suo messaggio e del suo viaggio artistico, il restare anonimo e separarsi dall’immensa quantità di artisti che inondano l’industria musicale.

Il genere che propone Jim Scary è un Rap / Hip-Hop ma con un suono nuovo che sta ricercando per proporlo nei suoi progetti, è quindi molto difficile da catalogare.

Mystic, uscita a dicembre, è la traccia di apertura di Groton, ed è un’introduzione breve, spigolosa e misteriosa in cui esce la parte più rap / hip-hop di Jim.

Groton contiene 5 brani ed è stato rilasciato il 21 gennaio 2019.

Tracklist

1 Mystic
2 Ambiance
3 In my head
4 Its you
5 I see things

Link e social

Instagram @gymscary – @iboibeats

Twitter @thereall30r

Youtube https://www.youtube.com/channel/UCyridbhyOCowBc5p7H3wwzQ

Default image
Francesca
Appassionata di musica e di scrittura, assidua frequentatrice di concerti, collaboro con testate giornalistiche online locali
Articles: 560