Aymara

Gli Aymara presentano Mezz'ombra

Il 22 Aprile 2022 è stato pubblicato “Mezz’ombra”, il singolo degli Aymara accompagnato dal videoclip curato da Bazoo Bzk Prod.

Mezz’ombra è un singolo dai ritmi incalzanti e dal sapore di rinascita, per uscire dal silenzio, dalla mezz’ombra, dall’assenza di musica “senza la quale la vita sarebbe un errore”.

Aymara - "Mezz'ombra" Official Videoclip

Click here to display content from YouTube.
Learn more in YouTube’s privacy policy.

Si rilanciano dopo due anni dalla pubblicazione dell’omonimo album supportato dall'etichetta indipendente Gasterecords, un disco composto da dieci tracce caratterizzate da voce e suoni accattivanti e testi introspettivi che fa percorrere all’ascoltatore un viaggio musicale potente, basso e batteria vanno dritti come treni, ben amalgamati e fanno da supporto alle chitarre e voce dal timbro particolare e potente.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

La band nasce il 5 ottobre 2017, il giorno in cui per la prima volta Eddy (Alberto Marcon, voce e chitarra), Ringhio (Alessandro Bosio, batteria) e Cresta (Riccardo Alghisi, basso) si trovano in saletta per iniziare a lavorare sui pezzi.
Da qui nasce progetto sonoro di rock alternativo, un rock che porta la musica degli anni settanta nei suoni degli anni novanta, influenzato però da miriadi di sfumature dal grunge al rock puro sino al più contaminato.

Aymara


Eddy (ex voce e chitarra dei Cronofobia ), Ringhio e Cresta (Totale Apatia), scelgono poi di dare il nome Aymara al progetto in virtù del significato universale del linguaggio della musica e di tutte le varianti e l’emozionalità che ne possono scaturire.

  ALLEGORIA SILVESTRE il nuovo singolo di Yozot che anticipa il disco AMARI ET AMARE 

Link e contatti:
https://www.facebook.com/aymaraofficial
https://gasterecords.bandcamp.com/album/aymara