GLASSA: Emma Nolde + Marat | Aftershow: Poche collective

Glassa 12 maggio

GLASSA: al Tunnel di Milano il 12 maggio – Emma Nolde + Marat | Aftershow: Poche collective

La sera che si fonde con la notte, come
glassa che cola dal cielo abbracciando Milano, ogni giovedì.

Caramello e Via Audio presentano GLASSA, con un nuovo appuntamento all Tunnel diMilano.

EMMA NOLDE
Da quando è uscito Toccaterra non abbiamo mai smesso di suonare. Nel frattempo ho scritto un altro disco, i miei concerti cambieranno forma, nome e canzoni ma noi non smettiamo di farli. A noi piace fare questo.

MARAT
Marat è tante cose: il palco, la musica suonata, l’intesa, i discorsi al microfono. I brani diventano autentici nel momento in cui c’è lo scambio col pubblico, dando ogni volta una sfaccettatura diversa al proprio vissuto. Nel mondo non esistono confini ma soltanto una connessione forte tra la quotidianità e la poesia che essa genera. Marat raccoglie queste briciole di esistenza e le trasforma in suoni, quasi teatrali, surreali e scherzosi a dimostrazione che ogni cosa è degna di essere raccontata in un caldo osservare dall’alto ciò che ci circonda.

AFTERSHOW 23.30 – 03.00

POCHE COLLECTIVE
POCHE cltv è un collettivo aperto di music producer italiane, pensato da Elasi e Plastica, ma aperto a chiunque abbia voglia di condividere, curiosare, collaborare, per costruire pian piano una scena che in questo paese ancora non c’è. Il collettivo (a cui hanno già preso parte artiste come Ginevra Nervi, Whitemary, Paula Tape, Ehua, Giulia Tess, Idra e altre note professioniste del panorama nostrano) ha lo scopo di pensare a nuovi luoghi di confronto e iniziative per incentivare nella pratica il ruolo della donna producer nel panorama nostrano e di tutte le figure femminili che lavorano in ambito musicale.


I biglietti del live danno accesso anche all’afterparty: link
Se desideri partecipare solo all’Afterparty puoi presentarti direttamente in loco, fino a raggiungimento della massima capienza!

Potrebbero interessarti anche...

PAGE · MARTINS