Giovani Werther

FUORI IL PRIMO SINGOLO DEI GIOVANI WERTHER: “ SONO LE 5”

UNO SPACCATO DEL PENSIERO GIOVANILE SULL’ AMORE E SULL’ UNIONE CHE È GENERATO DALLA MUSICA. UN CONNUBIO TRA 2 TIPI DI APPROCCIO AL RAP, DI DUE RAGAZZI CHE SI STANNO FACENDO LE OSSA CON I LIVE IN GIRO PER I LOCALI CAPITOLINI.

UN RACCONTO DI UNA STORIA D’ AMORE CHE COINVOLGE IL PUBBLICO PER LE SUE SIMILITUDINI CON LE ABITUDINI, USI E COSTUMI DELLE NUOVE GENERAZIONI.

I GIOVANI WERTHER, PROGETTO NATO 2 ANNI FA, AMANO MIXARE STILI DIVERSI E FLOW CHE DIFFERISCONO PER METRICA NELLE RIME DI BACIO E NIVRA

https://open.spotify.com/album/63pndtb1uYbDeLP1YhDgNi? si=KwZgNRtiQSyFoecB9dZuYA

I Giovani Werther, al secolo Filippo Frizzi (Bacio) e Vinicio Argirò (Nivra), nascono come collettivo indipendente nel 2020, dopo aver collaborato a 2 tracce occasionalmentem (Gioco di rime , Etichetta).

L’ armonia e la stessa visione del mondo, hanno fatto si che i 2 iniziassero un percorso che dopo 2 anni ha portato alla luce il loro primo singolo come “Giovani Werther”.

Vinicio Argirò nasce a Roma il 20 maggio del 2000. Il Padre, regista ed autore teatrale, lo instrada subito nella vita artistica attiva, che partirà in giovane età proprio dal palcoscenico. Da giovanissimo scopre le sonorità della cultura Hip-Hop ed intraprende una carriera d ballerino di vari generi riconducibili alla stessa.

Ad oggi è impegnato in vari progetti e “non si ferma mai”. Filippo Frizzi nasce a Roma il 16 marzo del 1996. I genitori, entrambi nel mondo dello spettacolo, lo ispirano, ma sedano sul nascere varie velleità artistiche del giovane. Speaker radiofonico e scrittore di articoli dai 16 ai 21 anni, qualche manoscritto all’ attivo e tanta voglia di esprimere emozioni, dubbi e idee grazie alla scrittura. Dal 2016 inizia a cimentarsi nel canto in rima.

  Mommo - Il nuovo singolo “Canta Tu”

IG GIOVANI WERTHER | IG NIVRA | IG BACIO