Ghetto Regulations è il nuovo disco di Reginald

Ghetto Regulations è il nuovo disco pubblicato da Reginald. Reginald Lane nato il 30 settembre 1990 a Valdosta, capoluogo della contea di Lowndes in Georgia (Stati Uniti). Nato da madre single, Reginald ha avuto una vita molto dura e sofferta.

Da piccolo i medici gli dissero che non avrebbe vissuto a lungo a causa di una carenza di ossigeno nel sangue, ma lottando è riuscito a superarla.

A 13 anni Reginald ha incontrato la musica e a 14 ha iniziato a rappare. Reginald è un cantante solista rapper e cantautore autoprodotto ha scritto e pubblicato in modo indipendente tre dischi Rasage Forever My Love (2015) Rapper L VS Rasage Lost Without A Cause (2018) Rj Ghetto Regulations (2019 ) in cui il nuovo disco ha tre versioni diverse pubblicate simultaneamente.

«Amo la musica e voglio usare la mia musica per esprimere i miei sentimenti ed emozioni dentro di me» spiega Reginald.

Rj Ghetto Regulations è un disco che ha registrato personalmente, prodotto e mixato. Ha iniziato a raccontare la storia della sua vita attraverso la musica; le cose che ha visto e le cose che sono successe nella sua vita. In questo disco vuole far capire di essere un creativo; di essere uno che sa dire la sua verità; il disco si colloca in tutte le aree della musica pop r&b soul hip hop e vi possiamo trovare anche alcune sonorità gospel.

«Il titolo del mio disco, Ghetto Regulations, è un indirizzo, una lettera – racconta Reginald – per far conoscere alle persone cosa succede nelle strade e anche una storia di persone che mi hanno giudicato e oppresso per tutta la mia vita».

RJ Ghetto Regulations

Rapper L Vs Rasage Lost Without a cause (2018)

Default image
Francesca
Appassionata di musica e di scrittura, assidua frequentatrice di concerti, collaboro con testate giornalistiche online locali
Articles: 558