Vai al contenuto
  • 1 min read

“Fuorilegge” il nuovo brano di Phill con le rime di DoppiaD

Esce “Fuorilegge” il nuovo brano prodotto dal giovane Phill con le rime di DoppiaD e la speciale partecipazione di Welo

A distanza di pochi giorni da “Diablo” che ha visto la collaborazione anche di Fenixe, il producer Phill alias Matteo Filieri pubblica il nuovo brano accompagnato dalle rime di DoppiaD, collaboratori già in diverse produzioni, e la speciale partecipazione di Welo dei 23.7 noto collettivo leccese.

Un brano che unisce Nardò a Lecce, con il testo spensierato, scritto dai due rapper salentini, ma con un occhio rivolto alla voglia di libertà.

Il brano è supportato da Music in Black e la distribuzione sui digital store affidata all’etichetta discografica Rising Time, realtà entrambe che operano sulla scena musicale da diversi anni.

Mix e mastering a cura di Phatt As Records.

Ascolta il brano

Open in Spotify

Phill, salentino, all’anagrafe Matteo Filieri, 18 anni, giovanissimo dj e producer conosciuto nel Salento con diversi live alle spalle e vincitore del contest “Top Dj Salentino” del 2019. Alle 3, SG e Diablo sono i suoi singoli ufficiali che hanno anticipato l’uscita di Fuorilegge.

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.