Fuori oggi “MOTEL” il nuovo singolo di LYSA

Fuori oggi, venerdì 16 luglio, “MOTEL” (Canova Rec/Polydor/Universal Music Italia), il nuovo singolo di LYSA, cantautrice e musicista italiana nata in Germania.

MOTEL” parla dei primi amori, le amicizie rovinate e in generale dei ricordi dell’artista di quando, a 16 anni, scopriva alcune cose per la prima volta ed era tutto così nuovo. Con questo brano Lysa spera di portare tutti nei propri ricordi per distrarsi un attimo dalla realtà e sdraiarsi con lei sulla sabbia.

“Motel è un ricordo – commenta Lysa – l’ho scritto pensando a me a 16 anni, una sigaretta in mano e la birra sulla spiaggia con la mia migliore amica. Era un momento difficile per me e ricordo che passavo il tempo a piangere con le cuffiette nelle orecchie, pensando ai ragazzi e al futuro. È uno dei ricordi più belli che ho, anche se sembra triste. Spero di portare tutti nel mio ricordo per distrarsi un attimo dalla realtà e sdraiarsi con me sulla sabbia. Per me la nostalgia è un sentimento bellissimo e mi piace vivere nel passato.”

Il brano arriva dopo i singoli “CIAO”, brano prodotto da Elía e disponibile al link https://lnk.to/lysaciao, “KISS (Muah Muah)” (disponibile al link http://pld.lnk.to/KISS), “Todo” (ascolto al link https://spoti.fi/33AjiE7 e video al link https://bit.ly/34ybSk0) e “LYSA” (ascolto al link https://spoti.fi/30BdMzq e video al link https://bit.ly/3iEbN3g.

Canova Rec nasce dall’idea di Michele Canova di mettere a disposizione di artisti emergenti la sua esperienza ventennale di produttore artistico dei più grandi artisti italiani. Canova Rec, con il suo team di lavoro, segue ogni fase dei progetti, dallo scouting al master dei brani.

Lisa Gambatese, in arte Lysa, nasce in Germania nel 1999. Inizia a cantare da subito grazie al nonno che la sente cantare dal bagno e la etichetta come popstar. Si trasferisce in Italia a 7 anni dove viene iscritta a musical, concorsi e scuole di musica. La sua musica è influenzata da molti artisti diversi, negli anni passa dal punk all’alternative rock e poi al sadcore e pop. L’artista che più l’ha ispirata a scrivere pezzi è Lana Del Rey, cantante americana che definisce il suo stile come “Hollywood Sadcore”.

https://www.instagram.com/itsly_sa/

Feedback
Feedback
Se lo desideri scrivi il tuo feedback
Prossimo
Inserisci la tua email solo se desideri essere contattato in merito al tuo feedback
Torna
Invia
Sei il migliore! Grazie per aver inviato il tuo feedback