October 25, 2021

Esce oggi, Venerdì 10 Luglio, su ”Marachelle” , il di Azra. Un’esperienza tanto cringe quanto romantica del siciliano che presenta la sua dimensione retrò di chi è cresciuto tra gli anni novanta e duemila. Il è stato dalla Rapthis Records, sotto la straordinaria supervisione del direttore dell’Atom Studio, il pluripremiato Joe Nevix.

Licuria, in arte Azra, nasce l’8 Febbraio 1996 a Messina e vive a Trappitello, una frazione del Comune di Taormina. Fin da piccolo ha coltivato la passione per la musica, grazie anche all’influenza del padre che gli fa ascoltare i cantautori del passato, uno tra tutti il grande .

Prossimo alla laurea in Beni Culturali, ha studiato e nonostante l’interruzione poco prima di entrare in conservatorio, ha sempre continuato nella sua passione avvicinandosi prima al rap di cui si sente un cultore ma non un esponente e poi all’indie. Fortemente cristiano, parla nelle sue canzoni anche del suo burrascoso rapporto con Dio. Sogna di vivere una vita fatta di musica perché lui si sente musica.

Articoli correlati

Close