October 25, 2021
Read Time:1 Minute, 51 Second

Rivers presenta , un di Funk che si avvale delle sonorità degli in un contesto di divertimento e allegria.

L’idea nasce da Jerry a.k.a. SHEA 99, in virtù dell’amicizia con Fabio a.k.a. Telespalla, che è poi il protagonista del videoclip. L’intento del brano è quello di far ballare, di far uscire fuori le emozioni, di sentirsi liberi, di socializzare, cosa che di questi tempi risulta difficile visti i pregiudizi e la mancanza di fiducia  generale che hanno attecchito dentro di noi.

La canzone è composta da un intro e 3 sezioni, quali: la sezione A con il tema principale, la sezione B con il ritornello e la sezione C solo strumentale che è  lo special  del brano. Il video è stato girato sul litorale Romano  in località “”.

Il tema principale è rappresentato da un ragazzo che dopo essere stato trasformato dal Dio dei mari si rivede come un essere possente dal fisico statuario che incanta con le sue gesta acrobatiche.

La traccia audio è stata registrata in data 1° maggio 2021 presso L’Albero Studio Recorrding, mentre il montaggio video e il trucco sono stati curati dalla Baburca Production.

Guarda il video King of the beach di Funk Rivers

Ascolta King of the beach su Spotify

Biografia Funk Rivers

Il gruppo nasce nell’estate del 2019 a Roma dall’idea di Jerry a.k.a. Shea 99. Jerry prima  si esibisce come bassista solista, poi nel 2021 si aggiungono Ricky il batterista, Trick il chitarrista ed Emy la . Lo studio dei dettagli e la ricerca continua di groove accattivanti è il concept su cui si fonda il gruppo tramite la realizzazione di  canzoni inedite, strumentali e non,  che richiamino le sonorità degli anni 70 del genere Funk, senza però precludere le influenze da altri generi che comunque possono arricchire i brani. Basso, batteria, chitarra e voce sono gli elementi che danno vita a “King of the beach”, il primo della Band.

Contatti e Social

Facebook – Instagram

Jerry: 3481029309

About Post Author

DM Staff

Amiamo la Musica, specialmente quella Indie , non a caso abbiamo creato il sito Diffusioni Musicali, ma per dare agli Artisti Emergenti uno strumento in più, per dare loro voce e visibilità. Lavoriamo ogni giorno per migliorarci e per trovare nuovi spazi dove divulgare le nostre pubblicazioni, se vuoi sostenerci clicca sul pulsante giallo infondo alla pagina.

Articoli correlati

Close