“FREUD” IL NUOVO SINGOLO DI SCACCABAROSSI E ROCCIA

FREUD è il nuovo singolo di SCACCABAROSSI e ROCCIA disponibile su Spotify, Apple Music e in tutti gli altri digital stores.

I due artisti orobici ci portano all’interno di un brano dal sapore introspettivo che vede l’amore al centro, l’amore che ritorna nei sogni, contenuto onirico che non vuole, e a tratti, non può neanche lasciare i nostri corpi, le nostre menti. Perché se è vero che gli amori finiscono, talvolta ci si può ritrovare di notte, nei sogni, come diceva Freud.

Open in Spotify

Il brano è prodotto da Andrea Ravasio ed è distribuito da Artist First.

“FREUD” IL NUOVO SINGOLO DI SCACCABAROSSI E ROCCIA

Roccia, classe 1990 ed educatore di professione è un artista che non si identifica in categorie musicali univoche ma cerca sempre di esprimere i suoi sentimenti ed emozioni senza porsi limiti, ricercando le sonorità che lo rappresentano al meglio. Una commistione con Scaccabarossi sicuramente interessante che per l’appunto ha visto nascere “Freud”.

Fabio Scaccabarossi in arte Scaccabarossi nasce il 26 ottobre del 1984 a Treviglio, in provincia di Bergamo.
L’imprinting musicale arriva in tenera età dai genitori appassionati di musica. A diciotto anni inizia a suonare dal vivo come bassista accompagnando varie band in provincia e dintorni.

Dopo numerose esperienze inizia a trasformare in musica alcuni testi scritti in precedenza, così nasce l’idea del suo progetto solista.
Decide quindi di formare una band con la quale esibirsi dal vivo interpretando sia le sue composizioni che le reinterpretazioni di brani di altri artisti. Attualmente suona ancora il basso in una cover band di Ligabue e propone uno spettacolo fatto di inediti e cover italiane con la propria band insieme a Roccia.

CONTATTI

Roccia IG @giusepperocciaFB @roccia
Scaccabarossi IG @scaccabarossi.music

Potrebbero interessarti anche...