October 28, 2021
Read Time:1 Minute, 17 Second

Un a metà strada fra connotazioni e impronte che vanta la partecipazione del giovane e talentuoso sassofonista polacco Tomasz Wendt.

In radio dal 29 gennaio

Scritto da Colombo, “Looking for you” ha un semplice e conciso che descrive una disperata, ma silenziosa e solitaria malinconia, che riempie il vuoto lasciato da un’assenza. A mancare è una donna, non una persona concreta e reale, ma quella figura femminile che per l’autore rappresenta l’unico vero amore.

Il brano, strutturato e guidato tanto dalla voce quanto dal trio chitarra-basso-batteria e impreziosito dagli interventi solistici del sax di Tomasz Wendt, prende il via da un intro di chitarra che apre le porte a una prima strofa open time, prima di articolarsi in un groove soul in tempo moderato e aprirsi in atmosfere jazz

 

Etichetta: Autoproduzione

Radio date: 29 gennaio 2021

BIO

Chitarrista, compositore e cantautore varesotto, ha pubblicato nel 2018 l’album The Loner And The Winding Roads, da cui è stato tratto il Come Baby Come.

Nella sua carriera di musicista e compositore Francesco Colombo ha solcato importanti palchi come Getxo Jazz Festival (Spagna), Piper Club di Roma, Hard Rock Cafè di Roma, oltre a diversi club, jazz club e festival. La sua  proposta musicale collocata tra jazz, soul e pop, si evince con chiarezza non solo dalle composizioni, ma anche dallo stile vocale e da quello chitarristico.

Contatti e social

Instagram: https://www.instagram.com/francescocolombomusic/

Facebook: https://www.facebook.com/FrancescoColomboMusic

Channel: https://www.youtube.com/channel/UCkgNy3uNNAcUC-mYuYwQzGQ

About Post Author

Lorenzo

Close