Floridi Ti ricorderai

Floridi: Ti ricorderai è il nuovo singolo

Floridi torna con un nuovo singolo per l'estate dal titolo "TI RICORDERAI", in uscita venerdì 1 luglio. 

Floridi torna con "Ti ricorderai", un brano dal sapore estivo che arriva dopo il singolo "Murakami", una canzone nata dall'esigenza di voler dar voce alla leggerezza e al suo potere terapeutico.
Nel nuovo singolo ritroviamo la spensieratezza delle serate estive "distesi sulla spiaggia nella notte di San Lorenzo". 

"Ti ricorderai" sono quelle estati tutate sulla pelle, momenti di condivisione e speranza che il cantautore invita a non dimenticare.

"Ferragosto, una tenda su una spiaggia italiana nella notte di San Lorenzo, gli amici di sempre, una canzone, qualche bottiglia, quella voglia di stare insieme e la leggerezza che le notti d'estate portano con sé...
Ti ricorderai è un inno all'eterna spensieratezza che solo i momenti speciali vissuti in compagnia possono regalare, è un grido forte a quello che ci fa sentire vivi, "Ti ricorderai" è la canzone delle serate indelebili che ci portiamo dietro con affetto e un pizzico di nostalgia."

(Floridi)

https://www.instagram.com/floridimusica/

CREDITS
Produzione: Davide Gobello
Distribuzione: Artist First

BIO

Floridi è il progetto solista del cantautore toscano Luca Floridi: una scrittura autentica, che spazia fra realtà e immaginazione, e una forte passione per il cantautorato italiano unita a sonorità pop raffinate e personali, colme di intarsi vintage.

Il primo singolo, “Una notte ubriaca”, è uscito a luglio 2019 per Labella Dischi (Postino, Cecco e Cipo), tenendosi stretto un posto in Scuola Indie per 4 mesi. I successivi brani, “Maestro Zen”, “Magellano” e “Bosco”, hanno posto basi solide per la presentazione dell’album “È solo un momento no”. I recenti concerti di Floridi in apertura agli Eugenio in Via Di Gioia (Pistoia Blues), Generic Animal (Beat Festival) e Scarda (Prato è Spettacolo), hanno messo in luce un aspetto fondamentale, quale la completezza dell’artista nella sua dimensione live.

  NIAGARA è il nuovo singolo di MATTEO SICA & CLAIRE AUDRIN