Vai al contenuto
  • 2 min read

CRISALIDE il nuovo singolo di FLAZA

FLAZA “CRISALIDE” Un singolo emozionante che racconta il distacco da una relazione e la ricerca dell’indipendenza

Si intitola CRISALIDE il nuovo singolo di FLAZA in uscita per Honiro Rookies l’11 gennaio su tutte le piattaforme digitali.

La produzione, firmata ancora una volta da Matteo Alieno, si muove su percorsi morbidi e volatili, con arpeggi sognanti e synth dal sound anni ‘70.

Open in Spotify

Produzione, Mix e Master: Matteo Alieno
Artwork: Lorenzo Ambrogio
Foto: Lorenzo Ambrogio

CRISALIDE è una canzone per affrontare il distacco emotivo, uscire da una relazione tossica per una nuova vita più autonoma e libera.

Vengono fotografati due momenti diversi: nella prima strofa FLAZA parla del vuoto e della tristezza che prova pur avendo chi ama vicino a lei. Nella seconda invece si affronta la solitudine, momento doloroso ma necessario per poter ritornare a vivere.

“CRISALIDE” – spiega FLAZA “racconta il falso senso di protezione nel continuare a portare avanti una relazione che è in realtà è tossica. È il grido di una farfalla ancora imprigionata dentro a una seta calda e confortevole. Questa canzone mi ha fatto crescere molto: mi è servita per liberarmi da questa sensazione di prigionia e poter spiccare finalmente il volo”.

BIO Flaza

Pochi artisti possono dimostrare ai loro esordi un carattere e una distintività come lo può fare Flaza.

Questo talento nasce all’alba del 2000, sulle spiagge di Fregene: una località balneare che si trova a una manciata di chilometri da Roma.
Un luogo che prende vita solo d’estate, ospitando tanti romani per le vacanze, per poi sprofondare in un letargo lungo 10 mesi.

Flavia Zardetto – questo il suo vero nome- sogna di cambiare la propria vita, creando le proprie regole, provando a essere se stessa in tutto e per tutto, anche perchè ancora oggi il riscatto o l’autodeterminazione di una donna sembra sempre richiedere un atto di ribellione.

È così che è stata concepita Flaza, una piccola peste che fa musica nella sua cameretta/studio, che torna da una serata passata nelle strade romane di Prati o San Paolo e che fa la deejay in una festa infuocata sulla spiaggia.

Nella sua musica ci trovi tanti elementi: la ruvidità della trap, la classe del pop, la freschezza dell’urban.
È energia, è carattere, è dolcezza, è speranza, è Flaza.

SEGUI FLAZA
InstagramSpotify – Youtube

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Continua
50%