Vai al contenuto
  • 3 min read

Film in 4k: è uscito il singolo di Yazhè

Memet Memeti, in arte Yazhè, pubblica il singolo Film in 4k, il suo ultimo progetto musicale uscito il 14 febbraio 2022.

Yazhè è nato a Gostivar (Macedonia) nel 2001 e all’età di 5 anni si è trasferito in Italia.

«Quando arrivai non conoscevo la lingua ed era tutto nuovo per me. Il primo ricordo che ho della musica risale a una puntata di MTV che trasmetteva Fabri fibra con la canzone “Tranne te”: capivo le parole del cantante ma come un bambino di 10 anni lasciandomi trasportare dal flow. Pochi anni dopo tramite Instagram scoprii chi fosse quel cantante e da lì, grazie a lui mi appassionai al rap italiano».

Ascolta il singolo Film in 4k

Open in Spotify

Da sempre Yazhè definisce la musica “l’ombra della sua vita” perché gli è sempre stata vicina per superare brutti momenti e sfide personali, forse quel modo di esprimere così intensamente i suoi sentimenti lo ha portato a scrivere e a fare musica.

Film in 4k è il suo ultimo progetto musicale: «In questo pezzo ci sono io: il mio modo di scrivere, le mie emozioni e le emozioni che mi piacerebbe far provare a chi mi ascolta. Mi sono avvicinato al rap, proprio per la sua peculiarità di esprimere tutte le emozioni in maniera forte e concreta. Il rap ti colpisce in una maniera che non ti aspetti, coinvolgendo tutti i sensi ed è quello che voglio fare io».

yazhè

Yazhè

Le strofe e i ritornelli sono stati scritti da Yazhè su un type beat chiamato “Toosii2x Type Beat – Love Her” in collaborazione con Nicola Grimaldi di Salerno per il mix e il master.

«Film in 4k nasce per una persona speciale che mi è sempre stata vicino per superare brutti momenti e ha riportato la felicità nella mia vita. Nella canzone non ho specificato il suo nome perchè vorrei che chiunque ascoltasse il mio pezzo si rispecchiasse nelle mie parole e potesse dedicare la mia canzone a qualcuno di speciale, come lei lo è per me.»

Il singolo Film in 4k di Yazhè è disponibile dal 14 febbraio 2022 su tutti i migliori digital stores e piattaforme di streaming musicale

Contatti e Social

Instagram: @_yazhe_

Spotify Artist

nv-author-image

Esse.S

Continua
50%