federica pacela

FEDERICA PACELA “Vai col tanga” è l’esordio reggaeton della sexy web influencer

Ironia e bellezza da sempre le caratteristiche di Pacela, ora riproposte nel suo primo singolo

In radio dal 14 maggio

Federica Pacela sceglie il sound reggaeton per il suo . Con questo primo singolo, l’influencer da un milione di follower avvia una nuova avventura professionale, decidendo di seguire una sua grande passione: la musica. 

«Mi impegno al massimo in tutto quello che faccio e ho sempre bisogno di nuove avventure. Non sopporto la routine, non mi piace sedermi sui risultati e rilancio sempre!» Federica Pacela

“Vai col tanga” parla di una ragazza che si prepara per uscire con un ragazzo che le piace, ma quando è pronta è costretta ad ammettere di essere per lui l’ultima delle priorità. Decide di alzare la testa e di uscire da sola. Mai accontentarsi, meglio tornare a sognare e rimescolare le carte

Allegria e spensieratezza descrivono, quindi, una presa di coscienza il ritmo è quello caratteristico dell’estate alle porte, energica e vitalizzante, la voce quella di “Didi”, accompagnata in questo esordio dall’etichetta PGO Lab. S.r.l. diretta da Alberto Boiani e dal artistico Zangirolami. 

Etichetta: P.G.O. LAB SRL

Distribuzione: DISCOLOGY

: 14 maggio 2021

Contatti e social

Instagram: www.instagram.com/federica_pacela

Facebook: www.facebook.com/federicapacela/

www.youtube.com/channel/UCZCFhjD7O1RKUj2NIXv0n7A

Tik Tok https://vm.tiktok.com/3RQ3pt/

Twitter https://twitter.com/DidiPacela?s=09

BIO

Leggi anche  AFTERSALSA Esce oggi il videoclip di Non Credermi

Federica Pacela (Didi, per gli amici) è biellese d’origine e tinerfeña di adozione. Ha 34 anni ed è una ex parrucchiera che quattro anni fa ha deciso di cambiare vita trasferendosi da sola a Tenerife, innamorata del clima dell’isola. Modella in molti shooting fotografici e testimonial per vari marchi, è stata concorrente nella prima edizione di “Ex on the beach ” e ne ha presentato la seconda, sul canale Youtube di MTW. Sexy-web-influencer su Instagram da quattro anni, ha al suo attivo oltre 900 mila followers grazie alla sua forma fisica – è appassionata di fitness – e alla sua ironia. Il 14 maggio 2021 esordisce con il suo primo singolo “Vai col tanga”.