Followtheriver Analog Agnese Carbone 4

f o l l o w t h e r i v e r: in uscita oggi il nuovo EP WHATEVER THE FUTURE HOLDS, I’LL SEE YOU THERE

WHATEVER THE FUTURE HOLDS, I’LL SEE YOU THERE è il nuovo EP di f o l l o w t h e r i v e r, in uscita oggi 10 novembre. A due anni dall’EP Blankets & Bumblebees. l’artista ligure torna con un disco che racchiude i quattro singoli pubblicati nell’ultimo anno, November, As A Water Well, Werewolves, Suitcases e Melbourne, insieme all’inedito The Needle.

In WHATEVER THE FUTURE HOLDS, I’LL SEE YOU THERE ogni brano è raccontato metaforicamente come un pianeta in cui atterrare, da scoprire in ogni sfumatura. Le cinque canzoni racchiuse nell’EP sono infatti state concepite come singoli universi, ognuno
con le proprie regole, i propri ecosistemi e le proprie funzioni.  Non è un caso che l’ultima frase del disco, contenuta proprio in The Needle, sia il titolo dell’EP, come a sancire un ultimo atterraggio su un pianeta sconosciuto che chiude il cerchio in attesa di ripartire verso nuovi mondi e nuovi universi paralleli.

Con l’EP f o l l o w t h e r i v e r rinnova quel sound dal dna estero già impronta fondamentale del suo percorso precedente. Scenari musicali in grado di tessere insieme folk ed elementi elettronici, tra contaminazioni sperimentali e interventi più orientati all’alt-pop.

WHATEVER THE FUTURE HOLDS, I’LL SEE YOU THERE è un EP per definire i contorni di un viaggio, quello di f o l l o w t h e r i v e r, le sue destinazioni e le sue ragioni. Capire tutto questo, per ripartire ancora una volta con un bagaglio sempre più prezioso.

  “COME LE RONDINI” il nuovo singolo di BERARDI uscito il 12 Aprile su tutte le piattaforme digitali per Laurus Dischi!