October 27, 2021
Read Time:1 Minute, 1 Second

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto con il brano “Colpa mia”, da Venerdì 18 Ottobre in tutti i digital store e nelle radio italiane “Grigio (X Factory Production) arriva il secondo della cantautrice italo- Evelina Zanni, in arte Eve. La canzone, che farà parte di un album, parla di un periodo particolare vissuto dalla cantante, un momento apatico della vita, che può capitare a tutti, dove si va alla ricerca di stimoli e di emozioni.

Classe 2000, nasce a Lugano (Svizzera) da genitori . Inizia a cantare nel coro della chiesa a 8 anni e da quel momento non ha più lasciato la musica. A 12 anni inizia a prendere lezioni di canto e scrive la sua prima canzone.

“Grigio cenere”, è scritta interamente da Eve, e musica.

La produzione è stata affidata come sempre a Nicolò Fragile, producer ed artista di fama internazionale, che vanta collaborazioni con i più noti italiani: Mina, Eros Ramazzotti, Irene , , Vasco Rossi, Gianluca Grignani, , Stadio, Alex Baroni, Celentano, Ornella Vanoni, Loredana Bertè. In più di 20 anni di carriera ha lavorato ad oltre 200 album.

: https://www.instagram.com/evelina_zanni/ – https://www.facebook.com/evelina.zanni.3

About Post Author

DM-Staff

Appassionata di musica e di scrittura, assidua frequentatrice di concerti, collaboro con testate giornalistiche online locali
Close