154203772 176928077295938 7304034017362751272 n e1614276551957

Esordio discografico per Kamilla con La chance, sognando “Amici”

Ottimo esordio per l’artista salentina Camilla Guido in arte , che si è fatta notare grazie al singolo “La chance”, brano che per oltre un mese e mezzo ha stazionato nelle principali classifiche . La canzone è prodotta da Luca Venturi per la (On The Set/ Believe Digital) ed il , per la regia di Marco D’Andragora (DamStudio) girato a Lecce presso Antonio Tarantino Concept, ha superato le 45mila visualizzaioni su Youtube.

Scritta da Barbara Montecucco, Mirko Verrengia e Alfio Santonocito, “La chance” è arrangiata da Franco Muggeo, registrata da Massimo Stano al Mast Academy Studio di Bari e masterizzata all’Energy Mastering da Claudio Giussani.

Esordio discografico per Kamilla con La chance, sognando “Amici”

Kamilla: veramente contenta del riscontro avuto da questo singolo e sto già lavorando su nuovi brani. Nella mia testa c’è un sogno, sin da piccola ho sempre seguito la trasmissione Amici e non ho mai perso neanche una . Sono letteralmente innamorata di Maria De Filippi, una che offre grosse opportunità a tutti i giovani che amano mettersi in gioco. Sarebbe fantastico riuscire ad entrare nella scuola, io mi sto impegnando…..chissà.. Intanto continuo il mio percorso artistico, che è la cosa principale”

Camilla Guido, in arte Kamilla, nata a Lecce il 16 agosto 2004, frequenta il anno al Liceo classico Palmieri di Lecce, ama cantare, ballare, leggere e dipingere.

Leggi anche  FEDERICO SIRIANNI “Una sorta di naufragio” è il nuovo capitolo estratto dal concept album “Maqroll” tra naufragi concreti ed esistenziali

Sin da piccola ha frequentato diverse accademie musicali salentine, partecipando a molti concorsi canori ottenendo sempre ottimi risultati grazie al suo carisma e alla sua voce particolare. È una ragazza versatile, ama sempre mettersi in gioco e sperimentare nuovi look e stili musicali particolari.