Vai al contenuto
  • 2 min read

Esce oggi “Luci Della Ribalta” di DJ Jad & Wlady feat. DJ Enzo & Awa Fall

Dj Jad&Wlady dichiarano: “Questo brano nasce da una grande amicizia che ci lega da anni… chi meglio di Dj Enzo poteva scrivere un brano così profondo e sofferto!
Dj Enzo prosegue: “Sono onorato di partecipare al singolo di DJ Jad&Wlady “Luci della ribalta” un brano che si sviluppa su un concetto tra amicizia e resilienza, a tratti autobiografico che riguarda alcuni aspetti della mia vita tra alti e bassi legati a scelte fatte dopo un momento di down della mia carriera artistica. Il messaggio che voglio far passare è quello che bisogna crederci sempre. Il vincente nella vita non e colui che vince sempre, ma chi non si arrende mai. L’importante è avere sempre uno scopo da realizzare nella vita, un sogno da raggiungere”.
A breve verrà rilasciato il video di “Luci della Ribalta”.
Biografia
Dj Jad è uno dei Dj, produttori e beat maker più noti e apprezzati del panorama hip-hop nazionale, co-fondatore insieme a J-Ax dello storico gruppo Articolo 31. Nell’arco della sua carriera di successo, Dj Jad conta nel suo palmares 80 dischi d’oro, 39 dischi di platino e un disco di diamante.
Wlady è un noto Dj e producer internazionale, fratello minore di Dj Jad. Nel 2015 produce “Maria Salvador” di J-AX, raggiungendo 12 dischi d’oro e 6 di platino. Nel 2018 Wlady riesce in un’impresa epica: riunire gli Articolo 31 in una serie di live fin da subito soldout.
DJ Enzo, Dj e produttore dal 1988. Nel 1993 pubblica il suo primo disco. Nel 1997 produce le strumentali per l’album Tutti per Uno, con la partecipazione di vasta parte della scena hip hop italiana:J-Ax, Dj Jad, Wlady, Il Circolo, Area Cronica, Irene Lamedica…
nv-author-image

Francesca

Appassionata di musica e di scrittura, assidua frequentatrice di concerti, collaboro con testate giornalistiche online locali

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.