Vai al contenuto
  • 2 min read

Esce Noise, nuovo singolo degli Sugarcandy Mountains

Tornano sulla scena musicale gli Sugarcandy Mountains con il singolo Noise, disponibile da Venerdì 4 Marzo sulle principali piattaforme di streaming.

Noise sarà anche la canzone di apertura del nuovo disco intitolato Sumo, in uscita per fine Aprile. Il brano, che si distingue per il carattere rock e le tinte funky, trasmette voglia di fare rumore, scuotersi e lasciarsi andare. 

Noise è un brano energico e solare. Nasce da un’idea del nostro cantante Oscar che decide di raccontare la vita di un ribelle in questi anni 20, alla ricerca di uno spazio, alla conquista di un’alternativa.  La canzone è stata poi plasmata in sala prove per ottenere un suono rock puro e semplice, senza fronzoli e caricato a molla dalla nostra sezione fiati. Noise vuole essere un incoraggiamento ad agire nel presente ed esprimersi liberamente senza farsi sopraffare da possibili conseguenze.

(Su.Mo.) 

Pre-salva il brano su Spotify: https://distrokid.com/hyperfollow/sugarcandymountains/noise

BIO

Gli Sugarcandy Mountains (per gli amici Su.Mo.) nascono sui banchi del Liceo Lussana di Bergamo nel 2009.

La band si afferma nella scena musicale bergamasca a partire dal 2012 con la pubblicazione del singolo “Pacchi Mortali” e del relativo video (regia di Riccardo Salvi) che fa da preambolo al primo album “Nel Vostro Recinto” del 2013. La band propone uno ska contaminato da vari generi che emerge ancora più forte dal secondo lavoro “Stati d’Animal” del 2016. Nasce in questi anni la collaborazione con la regista Erika Errante che porta alla produzione del videoclip “In Fame” e di altri lavori pronti alla pubblicazione.

Nel 2022 dopo 5 anni di lavoro è pronto ad uscire “Sumo“, LP con 10 brani inediti che ricalcano la voglia di ballare e divertirsi caratteristica della band orobica.

https://www.instagram.com/sugarcandy.mountains/

https://www.facebook.com/SugarcandyMountains

https://www.youtube.com/c/SugarcandyMountainsBand

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Continua
50%