Read Time:1 Minute, 7 Second

Fuori dal 21 maggio in radio e in digitale “Castrovilli”, il di Mare, una ballad che è un inno sul quale stringersi ed esultare insieme.

Dopo “L’ultima canzone”, Mare torna con “Castrovilli”, un che racconta la storia delle persone normali, quelle che non sono invincibili, che litigano, fanno pace ed esultano come i calciatori. Racconta che siamo talentuosi ma che spesso ci perdiamo, che dobbiamo ancora esplodere, che siamo forti ma non abbiamo dato tutto. Ma va bene così. Siamo fragili, viviamo per piccoli momenti e ci godiamo il poco che viene. Ma anche nelle avversità più grandi, come nelle partite contro la Juve, facciamo pace e ci abbracciamo.

Castrovilli è una perfetta metafora di vita ispirata dal nome del calciatore della Fiorentina e della Nazionale italiana. Una pillola di vita quotidiana raccontata dalla spontaneità di un pensato e mai banale, dagli arrangiamenti che trovano la loro sintesi in una sessione ritmica in grado di dare alla ballad la spinta energetica che caratterizza il brano, semplice e sincero, in pieno stile it-pop.

Crediti:

Produzione: Umberto Fabbri (Valalla Studio)

Mix: Enrico Ornielli (Mux land Studio)

Pianoforte: Mecco Guidi

Basso e Batteria: Marco Paganelli

Progetto grafico: Alex Garelli e Ilenia Tramentozzi (Mux Land Studio)

Promo Radio & Stampa: Guacamole Press

https://www.youtube.com/channel/UCC51cYMxoJQkwV7qM5Vs17w

Close