EROTICAMENTE il nuovo singolo di SARA LORENI

EROTICAMENTE è il nuovo singolo di SARA LORENI per UMA Records

Un inno alle donne e alla loro libertà, alla spregiudicatezza e al potere della seduzione

Dopo Le buone notizie, singolo uscito nel 2020, la performer, producer e cantautrice – da molti ricordata come la ragazza con la loop station e la erre rutilante tipica della sua città, Parma – torna con un nuovo brano. Un inno alle donne, un invito a credere di più in sé stesse e ad andare oltre i pregiudizi, dandosi valore e smettendo di inciampare nei giudizi degli altri. Questo è il significato del singolo di SARA LORENI, libera, spregiudicata e seducente come le notti estive.

In EROTICAMENTE un’elettronica allo stesso tempo audace ed elegante racconta di sessualità e solitudine vissute da un punto di vista femminile, svincolato da cliché ed etichette, lasciando l’ascoltatore in sospeso proprio sul più bello: “ma dopo un orgasmo è tutto più…”

CREDITS
Lyricst: Sara Loreni
Composer: Sara Loreni, Paolo Fappani, Daniele Cavalca
Producer: Sara Loreni, Paolo Fappani, Daniele Cavalca
Rec: Paolo Blodio Fappani, LeKlubHaus
Mix: Paolo Blodio Fappani
Mastering: Daniele Salodini, Woodpecker mastering

BIO
Sara Loreni è una performer, producer e cantautrice italiana. Ama i paradossi, unisce la scrittura pop all’elettronica in uno stile unico usando la voce come strumento e le nuove tecnologie. Ha una laurea in comunicazione e un diploma in conservatorio. Si esibisce da sola con loop station, synth e standalone. Con lei il pop italiano prende un respiro internazionale restituendo alfabeti sonori e risonanze liriche che mettono in equilibrio i contrasti.
Ha esordito con l’ep “loop solo” (2012) presentato da Rockit, a cui è seguito “Mentha” (Maciste Dischi, 2015). Nel 2017 la sua cover di “Labirinto” di Cristina Donà è uscita nell’album Tregua1997 – Stelle buone 2017”. Precedentemente ha vinto il Premio Ciampi e il Premio MEI e Regione Emilia Romagna “Musica libera. Libera la musica”. Ha suonato in tutta Italia e all’estero partecipando anche al “Moon in June” sul palco con Gary Lucas (coautore e chitarrista di J. Buckley), a “Stazioni Lunari” con Cristina Donà, Paola Turci e Ginevra Di Marco, alla festa del primo maggio in Piazza Maggiore a Bologna, a TEDx Reggio Emilia, al Festival della Letteratura e nel 2016 è stata corista di Vinicio CaposselaDiverse le esperienze in TV: nel 2015 ha partecipato alla IX edizione di X Factor decidendo di abbandonare la trasmissione dopo essere stata ammessa agli Home Visit, è stata ospite musicale di “Quelli che il Calcio” condotta da Nicola Savino su Rai Due, nel 2019 e nel 2020 è ospite musicale fissa di Beati Voi in onda su TV2000.

SOCIAL
Facebook: facebook.com/saraloreniofficial/
IG: instagram.com/saraloreni/

Feedback
Feedback
Se lo desideri scrivi il tuo feedback
Prossimo
Inserisci la tua email solo se desideri essere contattato in merito al tuo feedback
Torna
Invia
Sei il migliore! Grazie per aver inviato il tuo feedback