Vai al contenuto
  • 1 min read

Enzo Draghi il nuovo singolo “La mia Margot”

Il maestro Enzo Draghi, autore e compositore di indimenticabili sigle che ci hanno accompagnato negli anni ’80 e ’90 – tra cui la leggendaria sigla di “L’incorreggibile Lupin” – nonché voce delle canzoni del mitico Mirko dei Bee Hive nel cartoon “Kiss me Licia”, torna in radio con il singolo fantasy pop dal titolo “La mia Margot”.

Il brano, dedicato alla sexy eroina che accompagna il più famoso ladro gentiluomo nelle sue avventure, è prodotto da DJ-V e arrangiato da Eros Cristiani (tra i protagonisti del celebre telefilm “Cri Cri” con Cristina D’Avena) e disponibile dal 10 maggio su tutte le piattaforme digitali per lo streaming e il download e in rotazione radiofonica e televisiva.

Inoltre, il lyric video di “La mia Margot” verrà inserito nella rotazione musicale dell’emittente Supersix, all’interno del programma “Fantasy Pop”.

nv-author-image

allmusicnews

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.