whatsapp image 2020 09 08 at 18 52 56 768x768

Elvis Nick con Born This Way

“Born This Way” è una che parla dell’accettarsi così come si è, in un mondo pieno di personaggi costruiti a tavolino, dove non è importante ciò che si è ma si appare. Il tocca l’argomento in tutte le sue forme: dal passato e futuro, l’amore, la psiche umana, fino ad arrivare al lato più spirituale dell’uomo.

Elvis Nick (nome d’arte di Nicola Ravagli) nasce il 26 giugno 1991. Cresce con la per la musica e all’età di 16 anni inizia a suonare la acustica da autodidatta e a 19 anni inizia a prendere lezioni di canto. Prende fin da subito dimestichezza col palcoscenico inizialmente con i saggi della scuola di musica e poi con i primi concerti da solista.
Nel 2016 firma un contratto discografico con l’etichetta PMS Studio e inizia a comporre i suoi primi brani.
Si  al pubblico internazionale con il singolo “Can’t Run” riscuotendo un discreto successo e pubblicando successivamente il suo primo album di inediti intitolato “One”.
Verso la fine del 2017 pubblica il singolo “Dance in the Night”, il singolo di maggior successo di Elvis Nick.
In seguito a “Dance in the Night“ vengono pubblicati  i  “Little Town” dedicata alla sua città natale, Bagnacavallo, “Not Me” e “The Meaning of Life”, tutti contenuti nel secondo album intitolato “Ninety Seconds”.
Il 20  2020 uscirà il nuovo singolo “Born This Way”, un cambio di sound, un  più ricercato e una struttura musicale inedita.

Leggi anche  Intervista ad Alessandro Nardozza