Eleonora Mangano (4)

Eleonora Mangano, il nuovo singolo è In fondo agli occhi (Humura)

In fondo agli occhi (Humura) è il nuovo singolo della cantautrice toscana Eleonora Mangano, un canto di accoglienza e libertà con l'Africa nel cuore

Dopo l'ottimo riscontro ricevuto con Niente, Eleonora Mangano torna con il nuovo singolo In fondo agli occhi (Humura). La penna della cantautrice toscana continua a essere ispirata e a descrivere la propria rinascita personale con la consapevolezza che tutti ci meritiamo un po' di primavera. Un pezzo che parla di accoglienza, di scambi culturali, del rispetto per il diverso e che vede nell'inciso anche versi in lingua bantu, frutto del viaggio compiuto dall'artista in Africa, un'esperienza che ha arricchito il suo bagaglio artistico e umano.

Eleonora Mangano (5)

La produzione di In fondo agli occhi (Humura) è sempre affidata alle sapienti mani di Jacopo Noccioli, fedele compagno di viaggio nel progetto musicale di Eleonora che sta prendendo sempre più forma, al punto che il prossimo step sarà la pubblicazione dell'EP d'esordio. L'arrangiamento è riuscito a trasmettere la sensazione di libertà che il testo vuole comunicare, grazie a un ritornello arioso e un crescendo musicale nel finale con il Respiri e corri ripetuto.

Segui Eleonora Mangano su Instagram

Ascolta In fondo agli occhi (Humura) su Spotify

Eleonora Mangano - In fondo agli occhi (Humura) cover