Vai al contenuto
  • 1 min read

“Elena è Samba”, il nuovo singolo di Remo

Esce oggi “Elena è Samba” nuovo singolo e debutto discografico di Gianluca Careccia, in arte Remo. Brano indie-pop dalle tinte latineggianti che racconta l’incontro con Elena, una studentessa di architettura di Milano. Tra una sigaretta alla menta e un bicchiere di Negroamaro di troppo, Remo ci racconta questo rocambolesco incontro a ritmo di samba. Una canzone che porta con sé un assaggio di estate, e dà prova dell’ottima originalità del cantautore pugliese, dimostrando intelligenza e ironia nella scrittura.

copertina eès 300dpi copia

Il singolo, distribuito da Artist First, è stato registrato e prodotto da Marco Fischietti presso Death Star Studio (BA) e vede la speciale partecipazione di Amanda Palomba che ha prestato la sua voce nei ritornelli.

Open in Spotify

nv-author-image

Vittorio Giorcelli

Atomo Promotion è un ufficio stampa musicale che si occupa di promozione e management di bands e artisti emergenti. Scopri di più : www.atomopromotion.com

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.